Rissa tra 50 ragazzi, il questore chiude per sette giorni la PinaColada di Cavallino Treporti
Nella notte del 2 giugno la discoteca è stata anche teatro di una rapina ai danni di un cliente

Il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività della discoteca PinaColada Disco club nel comune di Cavallino Treporti per sette giorni.
Il provvedimento è stato adottato in seguito ad alcuni gravi fatti verificatisi recentemente nelle pertinenze del locale.
La notte del 2 giugno, i carabinieri di Donà di Piave con i colleghi di Noventa di Piave e Portogruaro sono intervenuti dopo la chiamata al 112 di un addetto alla sicurezza che segnalava una rissa tra 50 persone.
All’arrivo dei militari la rissa era terminata, ma gli addetti alla sicurezza riferivano che poco prima circa 50 ragazzi si erano resi protagonisti di una rissa violenta e che, in circa venti minuti , avevano creato il caos, picchiandosi e ribaltando arredi e vasi di fiori di un locale attiguo.
Sono stati identificati 5 ragazzi che avrebbero avuto un ruolo particolarmente attivo nella rissa, di cui tre di loro con numerosi precedenti.
Durante la stessa notte, un ragazzo che aveva trascorso la serata nella discoteca, sarebbe stato avvicinato da due individui, i quali gli avrebbero proposto della sostanza stupefacente e poi si sarebbero appropriati di una sua catenina d’oro.
La discoteca si è rivelata luogo di ritrovo di persone pregiudicate.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia