“Pizza Challenge” stasera a Cazzago nella Notte Bianca

PIANIGA. Un chilo e mezzo di pizza, sei gusti differenti, disposti a torre. Chi riuscirà a finirlo tutto? La sfida “Pizza Challenge” sarà per le 19 di oggi a Cazzago di Pianiga in occasione della...

PIANIGA. Un chilo e mezzo di pizza, sei gusti differenti, disposti a torre. Chi riuscirà a finirlo tutto? La sfida “Pizza Challenge” sarà per le 19 di oggi a Cazzago di Pianiga in occasione della Notte Bianca e a lanciarla è il locale panificio La Fornarina.

E se per qualcuno un chilo e mezzo sembra tanto, o poco, sappia che per mettere in bocca l’ultimo pezzo avrà a disposizione venti minuti. Per partecipare al concorso non ci sono costi aggiuntivi, oltre al pagamento della propria consumazione. Il “Pizza Challenge” ha un valore di 30 euro, creata per l’occasione. Chi riuscirà nell’impresa entro le 23.59 di oggi, maschio o femmina che sia, riceverà il buono di controvalore da usare la sera stessa per pagarsi la pizza. Tra le regole fissate, durante tutta la sfida sarà possibile bere solo mezzo litro di acqua, non ci si potrà allontanare dal tavolo e non si avrà alcun aiuto. (a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia