Parata di star a Venezia. C’è Scamarcio e si finisce con Raul Bova

Serata di gala per il mercato internazionale della Rai: Gianfranco Vissani applaudito per la cena. Oggi si discute con i “bellissimi”a Palazzo Labia
INTERPRESS/GF.TAGLIAPIETRA.04.04.2014.- CENA DI GALA RAI A SAN GIOVANNI EVANGELISTA. CRISTINA CAPOTONDI
INTERPRESS/GF.TAGLIAPIETRA.04.04.2014.- CENA DI GALA RAI A SAN GIOVANNI EVANGELISTA. CRISTINA CAPOTONDI

VENEZIA. Serata di gala tra i marmi e gli affreschi della Scuola Grandi di San Giovanni Evangelista per l'evento Rai "Screening in Venice", l'appuntamento per il mercato televisivo internazionale che ieri e oggi ha riunito in laguna i vertici della televisione pubblica e un piccolo esercito di attori e attrici.

Bella tra le belle Cristiana Capotondi in pizzo rosso aragosta e giubbino di pelle. Adeguatamente ammirato da tutto il pubblico femminile Riccardo Scamarcio, anche se è stata molto commentata l’assenza di Valeria Golino.

Al completo i vertici della Rai a cominciare dal direttore generale Luigi Gubitosi. Inseguito come una star Gianfranco Vissani, artefice del catering della serata. La parata di stelle sarà oggi pomeriggio al completo a Palazzo Labia. Ambra Angiolini, Valentina Cervi, Martina Stella, Claudia Gerini, Raul Bova, Marco Bocci, Giorgio Pasotto al microfono del direttore di Vanity Fair Luca Dini a parlare di star system.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia