Pallacanestro e tanto sport ai centri estivi
MIRANO. La pallacanestro a Mirano compie e festeggia 45 anni, l’ultimo ricco di soddisfazioni sportive e societarie. Tra le tante, quelle che hanno riguardato i 170 bambini del Centro Minibasket. Anche per questo si è pensato di lanciare per i prossimi mesi i centri estivi dedicati allo sport, ma non solo.
A insegnare ai piccoli, saranno istruttori federali qualificati che terranno corsi di varie discipline aperti a tutti i bambini, con attività non esclusivamente riguardanti la pallacanestro.
Lo sport è infatti una delle attività che diverte di più e tiene il fisico allenato.
Per tutta la durata delle vacanze estive dunque, l’Asd Pallacanestro Mirano e il Centro minibasket Mirano, proporrà per tutti i bambini nati nelle annate dal 2004 al 2010 incluse e anche ai non iscritti nel Centro Minibasket, attività dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13, nella palestra comunale “Alberto Azzolini” di via Villafranca.
Per chi volesse approfittare del primo modulo, si comincia lunedì. L’iscrizione è per moduli settimanali e la quota di partecipazione è di 35 euro a settimana, più 20 per la copertura assicurativa. Sono previsti sconti per chi partecipa a più settimane.
I nuovi iscritti devono portare il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Per informazioni chiamare il 041.5700673, lunedì dalle 19.30 alle 21 e giovedì dalle 18 alle 19.30.(f.d.g.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia