“Open Day” della Emirates la compagnia aerea assume

Emirates, una delle compagnie aeree fra le più redditizie al mondo e con la crescita più rapida, ha programmato per lunedì 13 luglio a Mestre il “Cabin Crew Open Day”, con inizio alle ore 9 all’hotel NH Laguna Palace, in Viale Ancona. I candidati devono avere almeno 21 anni e al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia.
Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito internet dell’azienda Emirates Group Career. Il Cabin Crew Open Day fornisce ai candidati interessati l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro che sognano di fare e di sperimentare la vita nella cosmopolita Dubai. Fiorente metropoli, Dubai offre uno stile di vita eccezionale e una vasta gamma di svaghi e attrazioni culturali, oltre al clima soleggiato tutto l’anno. L’Open Day si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi mezzi.
Emirates vola attualmente in 146 destinazioni in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata di 233 aerei wide-bodied, dotati di tutti i comfort e all’avanguardia nel settore. L’obiettivo di Emirates per l’anno finanziario 2015-16 è di 5.000 “risorse umane” da reclutare in tutto il mondo, offrendo diverse opportunità di lavoro a bordo, con un team internazionale di 20.000 assistenti di volo, da più di 135 paesi, che parlano oltre 50 lingue.
Emirates garantisce attualmente l’operatività di 49 voli a settimana verso Dubai in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia