Oggi l’ultimo saluto a Sara Colombo in viale San Marco

CHIRIGNAGO. Si tengono oggi a Mestre, nella chiesa di San Giuseppe in viale San Marco, i funerali di Sara Colombo (nella foto), la trentenne di Chirignago morta sabato scorso in un incidente...

CHIRIGNAGO. Si tengono oggi a Mestre, nella chiesa di San Giuseppe in viale San Marco, i funerali di Sara Colombo (nella foto), la trentenne di Chirignago morta sabato scorso in un incidente stradale a Spinea, ai piedi del cavalcavia verso il casello autostradale di Mira-Oriago.

La cerimonia funebre si terrà alle 11 e saranno in tanti a volersi stringere attorno a mamma Monica e papà Valentino, con i quali Sara, figlia unica, viveva in via Rioson a Chirignago. La tragica fine di Sara Colombo ha commosso tanti. L'incidente fatale era avvenuto attorno alle 13.30 di sabato 27 ottobre: la Lancia Ypsilon rossa guidata da Sara si è scontrata con una Fiat Punto di un coetaneo della donna, residente a Spinea. Nonostate un tentativo di soccorrerla da parte di un camionista di passaggio, che aveva anche spento un principio di incendio, per la trentenne di Chirignago non c'era stato nulla da fare.

Troppo forte e violento è stato lo scontro tra le due vetture. Oggi è il giorno dell'ultimo saluto ad una giovane donna, che in molti ricordano anche per la sua riservatezza. (m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia