Oggi i funerali di Federica Lubiato

Nella chiesa di San Paolo l’ultimo saluto alla mamma di 45 anni

MESTRE. Ultimo saluto stamattina a Federica Lubiato, la mamma di 45 anni morta improvvisamente nella notte tra domenica e lunedì scorsi.

Nella chiesa di San Paolo, in via Stuparich, alle 11 sono infatti programmati i funerali ai quali non vorranno mancare parenti e amici della donna e del marito, Giampaolo Faggioli, dirigente di Confindustria Venezia. La donna, che non tradiva problemi di salute e che in gioventù aveva praticato atletica leggera, è stata stroncata da un infarto. Aveva accusato mal di testa e nausea e per non disturbare il marito si era accomodata su un divano, dove è stata trovata poche ore dopo priva di vita.

In questi giorni sono stati moltissimi i messaggi di affetto e di vicinanza al marito giunti in rete o sui social network. Federica, chiamata da tutti Fede, era una personale disponibile, buona, gentile e una mamma molto affettuosa e presente.

Uno dei due figli, il diciottenne Gianluca (l’altro, Giancarlo, ha otto anni), ha scritto un messaggio in cui risalta il dolore per la scomparsa prematura di “una persona rara a cui era impossibile non affezionarsi. Io ancora non riesco a crederci».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia