Nuovo spot San Benedetto con Cindy Crawford

A tre anni dalla sua visita nella sede di Scorzè 

l’evento

Il sodalizio con Cindy Crawford è nato nel 2016, quando San Benedetto festeggiava i suoi primi 60 anni di attività. Da allora, il legame tra la super modella americana e l’azienda dell’acqua di Scorzè non si è più sciolto e adesso la 54enne è il nuovo volto della campagna pubblicitaria “My secret”, ossia “Il mio segreto”, racchiuso nei prodotti usciti dallo stabilimento di viale Kennedy. Lo spot televisivo è andato in onda domenica scorsa per la prima volta ma ci saranno altri passaggi ancora sul piccolo schermo e sulla carta stampata.

Si punterà alle fasce di maggior ascolto e ai programmi più importanti. Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza, la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso della Crawford e i prodotti San Benedetto.

«Siamo felici» spiega il direttore marketing Vincenzo Tundo «di avere di nuovo la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione. Con “My secret” vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto che un’icona mondiale di bellezza come lei trova racchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro gruppo di essere precursore nel settore delle bevande analcoliche».

Il sodalizio tra Crawford e San Benedetto è nato quattro anni fa, con la campagna “San Benedetto, I love you”, mentre l’anno successivo la modella fece tappa a Scorzè per una visita alla fabbrica e poi, la sera stessa, partecipò a Venezia a una cena di gala alla presenza di imprenditori, esponenti dell’editoria e dello spettacolo italiano. Adesso, il rapporto prosegue con un’altra campagna. —

Alessandro Ragazzo

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia