Nubifragio a Bibione, disastro rifiuti: i commercianti chiuderanno prima la stagione
Tanti commercianti stanno finendo le pulizie ma stanno avvertendo i loro clienti del fatto che chiuderanno prima del previsto la stagione lavorativa. Alcuni supermercati hanno preferito fissare subito la chiusura avvertendo anche i loro dipendenti

Dopo la rassegnazione arriva oggi il momento della rabbia. Gli interventi di prosciugamento si stanno completando e quindi i negozianti sono più lucidi nell’analizzare il disastro che si è abbattuto sulla località. Il ritorno alla normalità è vicino ma non mancano le polemiche e le merci da buttare.
In viale Aurora, un’altra strada commerciale allagata, si sono liberati alcuni tombini. Erano tutti sporchi e pieni di terriccio. Questo contrasta con le rassicurazioni che erano state date ieri, quando Andrea Drigo a capo dell’Ascom aveva parlato di pulizie recenti. Tanti commercianti stanno finendo le pulizie ma stanno avvertendo i loro clienti del fatto che chiuderanno prima del previsto la stagione lavorativa.
Alcuni supermercati hanno preferito fissare subito la chiusura avvertendo anche i loro dipendenti. Inizialmente le intenzioni erano quelle di abbassare le serrande la penultima domenica di settembre, l’ultima d’estate, cioè il 21 prossimo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia