Morto Flavio Dalla Mora aveva 59 anni

MUSILE. Un male incurabile e repentino ha strappato all’affetto dei suoi cari Flavio Dalla Mora (nella foto), 59 anni, stimato macellaio e salumiere. Per la sua attività era molto conosciuto sia a...
LAMANTEA -DINO TOMMASELLA - MUSILE DI PIAVE - DALLA MORA FLAVIO
LAMANTEA -DINO TOMMASELLA - MUSILE DI PIAVE - DALLA MORA FLAVIO
MUSILE. Un male incurabile e repentino ha strappato all’affetto dei suoi cari Flavio Dalla Mora
(nella foto)
, 59 anni, stimato macellaio e salumiere. Per la sua attività era molto conosciuto sia a Musile che a San Donà. Anche la famiglia Dalla Mora è molto conosciuta, in particolare nella frazione di Millepertiche, da dove è iniziata l’attività di famiglia. «Flavio era un professionista stimato nel suo lavoro, al quale si dedicava con passione», raccontano i familiari, «negli ultimi anni aveva il sogno di tramandare le sue conoscenze professionali ai giovani come macellaio, salumiere e norcino». Nel tempo libero amava dedicarsi alla pesca e al ciclismo amatoriale, passioni che aveva coltivato fin dall’adolescenza.


Flavio Dalla Mora lascia la moglie Anna, i figli Monica, Nicola e Arianna, gli anziani genitori Candido e Severina, il fratello Graziano e la sorella Debora. I funerali domani alle 16. 30, nella chiesa parrocchiale di Millepertiche, dove oggi alle 18. 30 sarà recitato il Rosario.
(g.mon.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia