Il messaggio di Jenny per l’addio agli amici al suo funerale
L’artista di Mira lo aveva preparato nel caso non avesse vinto la malattia. Palloncini colorati, folla e grande commozione alla cerimonia per l’ultimo saluto alla vice campionessa mondiale di body painting e make up, stroncata a 41 anni da un tumore

Una ragazza con le ali da angelo dipinta dalle amiche di Jenny Corrò ha lanciato in cielo tanti palloncini colorati con messaggi d' affetto. Commozione e lacrime, sabato 19 luglio mattina a Mira, al termine del funerale di Jenny Corrò, l'artista di 41 anni di Mira, vice campionessa mondiale di body painting e make up, stroncata da un tumore nel giro di tre mesi.

Vicino al feretro un grande cartello con la scritta "Ciao Je Je". Le stesse amiche poi hanno dipinto sulla bara piena di fiori, cuori e messaggi d'affetto . Nella chiesa di San Marco Evangelista è stato letto un messaggio della stessa Jenny, preparato nel caso non fosse riuscita a vincere la malattia.
«Se aprite questa busta vuol dire che le cose non sono andate come dicevano. Questo è solo un arrivederci a tutti, a presto».
E intanto le amiche di Jenny stanno vicine alla figlia Maria. In suo favore a è stata avviata una raccolta di fondi su gofundme.
«La cara Jenny», ha ricordato nei giorni scorsi Linda Damiano, presidente del Consiglio Comunale di Venezia che sostiene la raccolta, «aveva partecipato attivamente anche al Marzo Donna del nostro Comune. Una donna davvero solare e carismatica che riusciva a sprigionare allegria con la naturalezza del suo sorriso contagioso. Sono profondamente scossa per questa vita spezzata a 41 anni dal peggiore dei mali. Vogliamo essere tutti d'aiuto anche solo con un piccolo gesto per sostenere la piccola Maria».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia









