Doppio incidente in via Trento a Mestre, due feriti
Prima lo scontro tra due auto, poi un’Audi che ha centrato un palo finito sopra ad una Panda in sosta: mattinata di caos nei pressi del bike park

Insolito incidente con due feriti, due conducenti trentenni, lunedì 1° dicembre in via Trento a Mestre.
All'angolo con via Fagarè, davanti al bike park prima della stazione, l'incidente ha coinvolto complessivamente tre auto. Prima si è verificato lo scontro tra un’auto che stava per svoltare nella via e una vettura che percorreva via Trento. Subito dopo una Audi ha centrato un palo che è finito, assieme alla indicazione della vecchia pensione Trento, sopra ad una Panda parcheggiata. Alla fine il bilancio è di due feriti, i conducenti delle due vetture che si sono scontrate per prime. Uno dei due è stato trasportato dall'ambulanza del Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale dell'Angelo in codice giallo, preso subito in cura dai sanitari del nosocomio mestrino.
Sul posto, oltre al Suem, la polizia locale che ha eseguito gli accertamenti sull'incidente per riuscire a stabilire con esattezza la dinamica. Illeso l'autista dell'Audi che ha cozzato contro il grosso palo.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








