Spaccio in via Piave a Mestre, maxi controlli nella notte

Vasta operazione interforze di controllo dalla tarda serata di lunedì 10 novembre nella zona tra via Piave, via Fiume e la stazione ferroviaria. Numerosi provvedimenti in arrivo da parte dell’autorità

Marta Artico
Le forze dell'ordine in via Piave
Le forze dell'ordine in via Piave

Pugno duro delle forze dell'ordine dopo gli episodi di criminalità degli scorsi giorni in città, primo tra tutti l'accoltellamento tra spacciatori tunisini in fondo a Corso del Popolo.

Lunedì sera, 10 novembre, operazione antidroga congiunta di polizia di stato, polizia locale, guardia di finanza e militari del battaglione Veneto in zona via Piave, angolo via Fiume, dalle 23 in poi, quando parte della zona diventa terra di spaccio.

Numerosi i controlli, le identificazione e i provvedimenti in arrivo. Via Piave, la stazione e le  aree limitrofe sono in zona rossa fino al 23 novembre, da qui i servizi mirati e il rafforzamento delle misure preventive e di presidio delle aree calde e off limits per i malviventi, decise in sede di comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica la scorsa settimana.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia