Mestre, spacciatori trovati con 255 grammi di cocaina in casa: arrestati
Uno spacciatore è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina e oltre 300 € in contanti. La perquisizione della sua abitazione, condivisa con un complice, ha permesso di trovare la cocaina e altri attrezzi collegati all’attività di spaccio

I Finanzieri del Comando Provinciale di Venezia hanno arrestato due spacciatori nordafricani, impegnati a delinquere nell’area di Mestre.
Durante un controllo serale, eseguito dai “baschi verdi” del Gruppo di Venezia nel centro mestrino, è stato fermato e controllato un cittadino magrebino, trovato in possesso di sette dosi di cocaina e oltre 300 € in contanti.
La perquisizione della sua abitazione, autorizzata dal PM, occupata assieme a un connazionale, ha permesso alle Fiamme Gialle di trovare e sequestrare 255 grammi di cocaina, bilancini, 18 smartphone, 4 monopattini elettrici e 9 tra tablet e PC, oltre ad orologi e dispositivi elettronici vari, la cui provenienza è in corso di approfondimento.
I due nordafricani sono stati tratti in arresto ed associati alla Casa Circondariale di Venezia e il GIP di Venezia, su richiesta del PM, ha disposto la custodia cautelare in carcere.
L’attività conferma l’impegno della Guardia di Finanza a garantire, assieme alle altre Forze di Polizia e sotto il coordinamento della Prefettura, l’ordine e la sicurezza pubblica nelle aree a maggior rischio di aggressione criminale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








