La direttrice del McDonald’s di Jesolo premiata come la migliore del mondo

La store manager Chiara Carli premiata con il Global Ray Kroc Award 2026, il premio internazionale assegnato ogni anno ai migliori direttori e direttrici degli oltre 43 mila ristoranti nel mondo. La sua carriera nella multinazionale iniziata nel 1997

Giovanni Cagnassi
Chiara Carli premiata con il Global Ray Kroc Award 2026
Chiara Carli premiata con il Global Ray Kroc Award 2026

Chiara Carli, store manager del ristorante McDonald’s di Jesolo in via Aldo Policek 6/8, è stata premiata con il Global Ray Kroc Award 2026 come miglior direttrice di un ristorante McDonald’s nel mondo. Un riconoscimento speciale che sottolinea il grande impegno profuso da Chiara alla guida dello store di Jesolo dal 2018.

Passione è la parola che ha caratterizzato il percorso di Chiara Carli in McDonald’s, iniziato come crew nel 1997. Impegno e dedizione l’hanno portata dopo appena un anno ad assumere il ruolo di manager e, nel 2001, di direttrice. Da quel momento, ogni sfida è stata un’occasione per crescere e per far crescere gli altri: per lei, il lavoro di squadra è la carta vincente.

Il Global Ray Kroc Award dedicato al fondatore di McDonald’s è il riconoscimento internazionale che ogni anno premia i migliori direttori e direttrici tra gli oltre 43.000 ristoranti McDonald’s nel mondo. Il premio viene assegnato a coloro che si distinguono per risultati eccellenti e per la capacità di incarnare pienamente i valori del brand. Solo l’1% dei direttori viene selezionato per questo prestigioso riconoscimento, in virtù della loro eccellenza operativa, della leadership dimostrata e dell’impatto positivo generato all’interno del sistema McDonald’s.

«Per me questo riconoscimento è qualcosa da condividere con tutta la squadra», racconta Chiara, «Ripaga le difficoltà, le sconfitte e le delusioni che in un percorso così lungo sono inevitabili. Persone e passione sono la forza del mio cammino: grazie alla perseveranza, al lavoro di squadra e al sostegno del nostro licenziatario, abbiamo raggiunto obiettivi importanti e siamo pronti ad affrontare con entusiasmo le sfide future.»

L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con oltre 38.000 dipendenti e 780 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia