Marcon, sarà inaugurato oggi il nuovo “Wok-Marco”
MARCON. Sarà inaugurato oggi alle 12.30 il nuovo Wok Eat di Lishuang Hu, detto Marco, ristoratore cinese da 30 anni nel nostro Paese. Un locale nuovo e all’avanguardia, che riserverà ai clienti un sacco di sorprese, ad iniziare dalla disposizione e dalla logistica. Un risolante ultra moderno realizzato a fianco a Saturn, in via Mattei, a due passi dal centro commerciale Valecenter. Il nuovo wok avrà ben 500 posti a sedere: è la quarta apertura della catena che porta il suo imprinting, oltre che il più grande costruito finora. All’interno si potranno assaggiare specialità tipiche, ma anche provare gusti nuovi e la cucina wok. Lishuang Hu ovviamente punta a far arrivare persone di Mestre e del Veneto Orientale. L’imprenditore ha deciso di registrare il marchio wok-sushi che ha come logo un wok con un paio di bastoncini da tavola.
Tre anni fa l’apertura del ristorante di Cadoneghe, il primo ad essere inaugurato però, è stato quello di Preganziol, ancora gettonatissimo.
A Mestre di locali tipici ce ne sono, ma dopo il boom iniziale hanno registrato un calo di affluenza, cosa che non accade invece con le aperture dei wok di Lishuang Hu. (m.a.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia