L’ex sindaco Michele Basso lascia il consiglio comunale

MEOLO. Cambio della guardia, a Meolo, sui banchi dell’opposizione. Lascia il consiglio comunale l’ex sindaco Michele Basso, al suo posto entrerà nel parlamentino locale Massimo Mazzon. L’avvicendament...

MEOLO. Cambio della guardia, a Meolo, sui banchi dell’opposizione. Lascia il consiglio comunale l’ex sindaco Michele Basso, al suo posto entrerà nel parlamentino locale Massimo Mazzon. L’avvicendamento sarà ufficializzato durante il prossimo consiglio comunale, la cui convocazione dovrebbe avvenire entro il mese di marzo. Michele Basso, già consigliere comunale dal 2004 al 2009, è stato poi sindaco del paese dal 2009 al 2014 e ora sedeva tra i banchi dell’opposizione.

Nell’ottica di una riorganizzazione della lista che porta il suo nome, adesso Basso si occuperà del coordinamento di tutto il gruppo.

Mentre Massimo Mazzon, il primo dei non eletti alle Amministrative del 2014, entrerà a far parte del gruppo consiliare “Lista Basso”, che già comprende Giulia Vio e Alice Benetton, in carica dall’inizio del mandato. Sposato e con due figli, Massimo Mazzon (46 anni) ha alle spalle una lunga esperienza amministrativa. Ha già ricoperto, infatti, l’incarico di consigliere comunale e di delegato alla cultura, oltre a essere stato capogruppo di maggioranza ai tempi dell’ultima amministrazione di centrodestra. (g.mon.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia