La Sina Carri è stata rilevata dalla Open srl

Riparte Sina Carri. Il tribunale di Pordenone ha omologato il concordato, che diviene esecutivo. Liquidatore giudiziale è stato nominato Mauro Moras il quale eseguirà le liquidazioni previste dal...

Riparte Sina Carri. Il tribunale di Pordenone ha omologato il concordato, che diviene esecutivo. Liquidatore giudiziale è stato nominato Mauro Moras il quale eseguirà le liquidazioni previste dal programma concordatario. Dei creditori dissenzienti, che erano una ventina su circa 500, nessuno aveva presentato opposizione. Le officine di Pordenone, Spilimbergo e Susegana della storica azienda, recentemente rilevata dalla Open srl di San Donà che intende riavviare, prima attraverso un contratto d’affitto e poi acquistare, l’ex gruppo pordenonese-veneto specializzato nella vendita e manutenzione di veicoli industriali, stanno ripartendo.

È stato concluso l’accordo per l’affitto d’azienda: la srl di San Donà ha versato i 137 mila 500 euro offerti, quindi il deposito delle garanzie fideiussorie. Raggiunto l’accordo sindacale per il personale da riassumere, il commissario ha completato l’inventario dei magazzini dei ricambi.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia