La protesta dei parrucchieri Aderisce il solo organizzatore

SAN DONà

Protesta dei parrucchieri per le restrizioni in zona rossa, a San Donà aderisce il solo organizzatore, Michele Nappo. Sposando l’iniziativa nazionale, ieri mattina ha aperto il suo “Barber Shop by Nappo” in via Saretta. Porte aperte, luci accese, ma poltrone transennate, per questa protesta e senza lavoro.

E il coiffeur sandonatese, amico di Bobby Solo, annuncia: «Io aprirò comunque il 7 aprile. Sarò al mio posto, pronto ad accogliere i clienti». A manifestargli solidarietà, il consigliere comunale Massimiliano Rizzello.

«Ho protestato anche per chi non ha il coraggio di farlo», ha detto Nappo. «Chi lavora correttamente non corre alcun rischio: una persona alla volta, con l’obbligo di lavaggio capelli, la sterilizzazione degli strumenti,le mascherine e l’igienizzazione. Eravamo riusciti a risollevarci e adesso siamo ancora a terra. Io non voglio ridurmi a chiedere la carità, chiedo soltanto di poter lavorare per pagare le spese e vivere la mia vita come ho tutto il diritto di fare. Io il 7 aprile aprirò il negozio, sia come sia, perché bisogna ripartire». —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia