Jesolo punta al divertimento H24: locali hot aperti anche tutta la notte

Gianfranco Moro, titolare del Morgan’s: «Così si rilancia il turismo». Al pub Amadeus si balla al palo per la lap dance fino alle ore piccole  

JESOLO. Jesolo h24. Che la città balneare possa vivere tutto il giorno e anche la notte iniziano a pensarlo in tanti al lido. Già ci sono locali che di fatto sono sempre aperti, come il Morgan’s di piazza Brescia, il cui titolare Gianfranco Moro chiude solo poche ore per le pulizie all’alba.

Poi Alex Zorzetto dell’Amadeus, che apre tutte le notti dell’anno alle 22 per chiudere la mattina, addirittura con un palo della lap dance sempre a disposizione per le clienti più “vivaci” che entrano e vogliono bere qualcosa e anche ballare davanti al pubblico.

Al Morgan’s di piazza Brescia, Gianfranco Moro ha lanciato il dibattito: «Jesolo ha le risorse e capacità per vivere davvero nell’arco delle 24 ore. Questa potrebbe essere una delle soluzioni alla crisi del turismo. Noi di fatto lo facciamo già, perché chiudiamo solo poche ora la mattina. Ma ci siamo sempre a la clientela lo apprezza. Il divertimento è sempre uno degli ingredienti principali di questa località turistica, con la mondanità e l’intrattenimento notturno a tutti i livelli. La sicurezza è importante, ci vogliono regole e anche i giusti controlli, ma poi il mondo della notte si autoregola con il divertimento sano che mette tutti d’accordo. E lo possiamo vedere nelle maggiori località internazionali del turismo. I locali potrebbero essere aperti nell’arco delle 24 ore stimolando anche le altre attività commerciali a farlo».

Il pub Amadeus alle porte di Jesolo Paese è a suo modo un fenomeno di fianco al ponte di ferro. Alcune sere fa è entrata Asya Fregnan, una miss jesolana che a Jesolo e sul litorale ha già conquistato una ventina di fasce nei concorsi di bellezza e sta riscuotendo notevole successo. Ha ballato al palo della lap dance che si trova nel locale a disposizione delle clienti ed è stata una festa.

«Noi apriamo tutto l’anno», dice Alex Zorzetto, in arte Alex Dj, che nel locale è in consolle e anche al bancone del bar ,«sempre alle 22 e fino a mattina, d’estate e d’inverno. La clientela non manca mai e vediamo arrivare un po’ di tutto. Il mondo della notte a Jesolo funziona sempre e sì credo che la città possa vivere nell’arco delle 24 ore moltiplicando così la sua offerta». —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia