Ingressi al casinò solo con Green pass
VENEZIA
Dal 6 agosto gli ingressi al Casinò di Venezia saranno disciplinati dalle procedure Green Pass. Ad ogni accesso infatti sarà richiesto di esibire la Certificazione Verde Covid-19 oppure il Certificato negativo da Test molecolare o da Test rapido eseguito nelle 48 ore dalla data di ingresso al Casinò.
«Stiamo lavorando affinché tutti i nostri clienti siano informati per tempo attraverso una comunicazione interna a loro dedicata sia in lingua italiana che in lingua cinese» spiega l’assessore di Venezia Michele Zuin «oltre alle informazioni che a breve saranno pubblicate sulle pagine del nostro sito internet e al supporto in sala da parte dei nostri dipendenti che ringraziamo. Attendiamo, invece, dal Governo indicazioni sulle eventuali “procedure Green Pass” da tenere nei confronti del personale dipendente».
Per quanto riguarda l'andamento sugli incassi anche il mese di luglio ha confermato il trend positivo che si era registrato a giugno con un incasso al 29 luglio di 9.279.254 euro pari al 13,65% in più rispetto al 2019. “Siamo molto soddisfatti, sono degli ottimi risultati ma come sempre rimaniamo prudenti e con i piedi per terra” dice l’Assessore Zuin
Dal 7 giugno al 29 luglio 2021 sono infine stati pagati alla clientela jackpot per oltre 25 milioni di euro. —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia