Informarsi è ancora più importante, tutto il sito della Nuova Venezia e Mestre a 1 euro al mese per tre mesi

Per la ripartenza è ancora più importante essere informati. Con noi avrai a portata di click tutte le notizie verificate da professionisti, le nuove regole, i pareri degli esperti, le anticipazioni per ripartire alla grande. Per questo vi proponiamo 2 promozioni speciali per la versione digitale del quotidiano e per tutto il sito

Le promozioni che mettiamo a disposizione sono due. La prima riguarda il nostro sito: con 1 solo euro al mese per tre mesi potrete accedere a tutti gli articoli e a tutti i servizi compresi nel pacchetto “Stai con noi”, tra questi anche le newsletter.

La seconda consente, oltre all’accesso illimitato al sito, di leggere il quotidiano in versione digitale, sfogliabile dal computer, dallo smartphone e dal tablet. Il prezzo è di 139,99€, anziché 179,99€.

In sintesi, due le possibilità previste:


Cosa c’è nell’abbonamento "Stai con noi"? Avrete accesso liberamente a tutte le notizie presenti sul nostro sito, senza limitazioni quindi sono compresi gli articoli con il simbolo giallo "Noi" riservati agli abbonati. Sono comprese anche le nostre newsletter.

Cosa c’è nell’abbonamento “Leggi con Noi”? Questo è quello che chiamiamo il “pacchetto completo”, racchiude da un lato la forma più tradizionale del nostro giornalismo e dall’altro tutto ciò che di nuovo aggiungiamo sul digitale.

Chi si abbona potrà leggere il giornale nella versione pdf (lo chiamiamo “lo sfoglio” perché anche se non è di carta si possono sfogliare le pagine una dopo l’altra, da tablet, smartphone o pc). Da pc o con la app sul tablet o sullo smartphone si ha accesso all’edizione del giorno e agli arretrati, compresi inserti e allegati, tra cui il mensile LIVE. L’abbonamento riguarda però anche tutto il sito. Si potranno leggere senza limiti gli articoli online, compresi quelli con l’etichetta gialla “noi” che sono riservati agli abbonati.

Sono comprese anche le newsletter e la possibilità di iscriversi agli eventi riservati alla community (che riprenderanno appena l’emergenza virus sarà conclusa) e di commentare gli articoli.

Una volta completata la procedura di abbonamento basterà cliccare su “accedi” (trovi questa funzione in alto a destra sulla home page del sito e in ogni articolo) e inserire username e password. Così se guardi il nostro sito dal computer. Se invece accedi dallo smartphone sempre in alto a destra clicca sull’icona dell’omino e inserisci le tue credenziali.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia