Concordia, stroncato da un infarto a 58 anni: addio a Natalino Zanco
Tragedia a Concordia: Natalino Zanco, 58 anni, è morto improvvisamente per un infarto nella sua abitazione. A trovarlo senza vita è stata la madre

Stroncato da un infarto a letto: lo scopre sua madre. Dramma, domenica mattina, alla periferia di Concordia. Addio a Natalino Zanco, 58 anni, residente nel rione di Spareda, non lontano dalle campagne.
È stata proprio mamma Nella a dare l’allarme, non avendolo visto alzarsi all’ora abituale. Quando però si è recata nella sua camera Natalino già non respirava più. Sono sopraggiunti i soccorsi, ma l’equipaggio del Pronto soccorso dell’ospedale di Portogruaro non ha potuto fare altro che constatare il decesso, per cause naturali.
Zanco da qualche tempo lottava con problemi di salute che non gli assicuravano continuità nel lavoro. Ma nessuno si aspettava una fine così improvvisa.
«Siamo tutti rimasti molto sconcertati» ha raccontato il cugino Franco Zanon «Natalino conviveva con qualche problematica da tempo, ma non era tale da prefigurare la morte. Natalino era una persona buona, che in vita non aveva ottenuto quel che meritava».
Zanon lascia nel dolore anche il fratello Renato e la sorella Silena, oltre a vari parenti. Oggi alle 16 la cattedrale di Concordia ospiterà i funerali. Dopo la funzione religiosa la salma proseguirà per la cremazione.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia