Incidente sulla Romea, auto contro camion al semaforo di Malcontenta
Ennesimo schianto lungo la strada statale 309, lunedì nel primo pomeriggio. Traffico bloccato sia in direzione di Chioggia che di Venezia, istituito un senso unico alternato.

Ancora un incidente stradale lungo la statale Romea, che lunedì pomeriggio si è scoperta di nuovo teatro di uno schianto che ha attivato la macchina dei soccorsi e ha paralizzato di conseguenza il traffico. L’episodio si è verificato poco dopo le 14, all’altezza del semaforo di Malcontenta, dove un’automobile e un mezzo pesante si sono scontrati, con la vettura più piccola inevitabilmente danneggiata nell’impatto.
Sul posto si sono affrettati gli uomini della polizia locale di Venezia e un’ambulanza del Suem: gli agenti hanno istituito un senso unico alternato, ma anche con la loro direzione non è stato possibile evitare che si formassero lunghe code in entrambe le direzioni, verso Chioggia già dalla rotonda di Marghera e verso Venezia fino agli accessi del supermercato Lando; i sanitari invece hanno preso in carico le due persone rimaste ferite nell’incidente, fortunatamente in maniera non grave.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia