Schianto sulle strade di Chioggia, gravissima una 35enne
L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 di domenica 3 agosto, lungo via Pascolon, all’incrocio con Valli. Coinvolte tre auto

Le sirene delle ambulanze e il volo dell’elicottero del 118 hanno tagliato la tarda serata di domenica, a Chioggia, dove un incidente stradale è costato il ricovero in terapia intensiva per una donna di 35 anni, trasportata in massima urgenza fino all’ospedale dell’Angelo.
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 22, lungo via Pascolon, all’incrocio con Valli: si è trattato di uno scontro frontale che ha finito per coinvolgere tre automobili e sembra che a causare l’incidente sia stato un uomo che guidava in stato alterato; la sua passeggera è quella che ha riportato le ferite più gravi, per lei è arrivato l’elisoccorso che ha permesso il ricovero d’urgenza a Mestre, dove lunedì mattina era ancora curata in prognosi riservata.
Più lievi le conseguenze per due delle persone a bordo delle altre auto: un padre e il figlio di tre anni, entrambi accompagnati dai sanitari al pronto soccorso di Chioggia, dove sono stati trattenuti in osservazione in via precauzionale. Inevitabili i disagi per il traffico, sia in zona Arzerone che sulla Romea.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia