Incendio del camper a Sappada, indagini sulle cause

MIRANO. Accertamenti in corso sul camper distrutto dalle fiamme nel parcheggio di Palù di Sappada, sulle montagne bellunesi, camper di proprietà di una famiglia di Mirano. Ma le cause sembrano...

MIRANO. Accertamenti in corso sul camper distrutto dalle fiamme nel parcheggio di Palù di Sappada, sulle montagne bellunesi, camper di proprietà di una famiglia di Mirano. Ma le cause sembrano orientate ormai nell’incidente casuale: probabilmente un corto ha innescato l’incendio nel momento in cui il conducente ha effettuato la messa in moto del mezzo.

C.G., 41 anni di Mirano, stava cercando di mettere in moto il proprio automezzo l’altro giorno quando all’improvviso il motore ha preso fuoco. Subito s’è cercato di mettere in salvo la famiglia, moglie e due bambini, ma il fuoco, propagatosi rapidamente nel resto dell’automezzo, ha ucciso il cane che si trovava all’interno.

Le fiamme hanno poi danneggiato anche un secondo camper che era parcheggiato nell’area, poco distante, di proprietà di una famiglia trevigiana. Si stanno eseguendo accertamenti di rito, la Procura non ha aperto fascicoli di sorta in attesa dei riscontri dei vigili del fuoco e della polizia intervenuti sul posto.

g

GUARDA IL VIDEO

E COMMENTA

WWW.NUOVAVENEZIA.IT

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia