Inaugurato il punto vendita Conforama

Conforama Italia, lo specialista dell’arredamento della casa a prezzi low cost, ha inaugura mercoledì a Mestre, all’interno del parco commerciale Auchan Terraglio, il suo punto vendita.
Il negozio ha una superficie di vendita di oltre 5.000 mq e si presenta con un aspetto innovativo. Tale innovazione, già applicata nelle altre filiali internazionali del Gruppo Conforama, ha come obiettivo la creazione di ambienti piacevoli e accoglienti per il cliente, una segnaletica di facile lettura e un’identificazione chiara dei vari mondi della casa, per un’esperienza d’acquisto sempre più conviviale, gradevole.
«E’ con particolare soddisfazione che abbiamo inaugurato il negozio di Mestre che rappresenta il cammino di crescita sul territorio italiano, uno dei mercati a più alto potenziale per il Gruppo Conforama – ha dichiarato Christophe Lota, amministratore delegato di Conforama Italia – Puntiamo a diventare per il consumatore italiano l’azienda di riferimento per l’arredamento della casa a prezzi low cost».
L’assortimento del nuovo negozio di Mestre viene mostrato al cliente attraverso un percorso completamente nuovo, tutti i prodotti sono esposti nei vari mondi della casa secondo la filosofia della “piacevolezza” che riprende il messaggio chiave che caratterizza la comunicazione aziendale.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia