In auto contro il muretto di un’abitazione, all’ospedale un’intera famiglia di Scorzè: cinque feriti

Ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso un intero nucleo familiare: tre feriti sono minorenni, uno è grave. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nella frazione di Sala di Istrana, non lontano dall’aeroporto militare

Marco Filippi

ISTRANA.  E’ di cinque feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio dell’11 luglio a Sala d’Istrana, tra l’aeroporto militare e la rotonda della Postumia che porta a Trevignano.

Padre, madre e tre figli minorenni sono rimasti feriti dopo che la loro auto, una Ford grigia monovolume, s’è schiantata contro il muretto di un’abitazione. Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente a distanza.

I feriti, tra i quali un bimbo di 4 anni e uno di 7, e la loro madre di 39 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Treviso.

In serie condizioni un ragazzino, il figlio più grande della coppia. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. 

Argomenti:istrana

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia