Il «Promovetro» di Murano su Facebook e su YouTube

Gianfranco Albertini di Promovetro
MURANO.
Il Consorzio Promovetro da ieri è presente anche sui tre principali social network. Le attività del Consorzio muranese si potranno infatti seguire su Facebook, il secondo sito più visitato nel mondo dopo Google con oltre 500 milioni di utenti, e su YouTube, il terzo sito più visitato al mondo, che permette di ospitare video; infine su Flickr che, con oltre sette milioni di utenti, permette di condividere foto. «Mezzi di comunicazione moderni, al passo con i tempi, veloci ed efficienti, in linea con le nuove tendenze ed esigenze degli utenti di internet, in grado di tenere costantemente aggiornate le persone interessate al vetro di Murano e al Consorzio» fanno sapere. Il Consorzio gestisce il Marchio del vetro di Murano ed è presente in rete con il proprio sito internet www.promovetro.com dal quale si può accedere direttamente ai 3 social network. (s.b.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video