Il Muretto approda alla fiera Mir di Rimini

Uno stand della discoteca di via Roma nella rassegna sul sound system internazionale

RIMINI. Il Muretto di Jesolo approda alla fiera MIR (Music Inside Rimini). Una panoramica sul sound system internazionale, tra musica e locali da ballo o intrattenimento notturno.

La discoteca di via Roma ha un suo stand che rappresenta in questi giorni il mondo del divertimento notturno della città di Jesolo, ma anche di tutto il Nord Est. E lo fa nella città “competitor” principale, assieme a Riccione, sulla costa adriatica. Jesolo sfida Rimini fuori casa in questa disputa divertente che vuole mettere in evidenza soprattutto la diversità delle proposte turistiche e del divertimento, per esaltare assieme il prodotto italiano.

Il Muretto, reduce dalla festa dei 55 anni, è una delle discoteche culto in Italia.

In contemporanea si è svolta la festa di Tito Pinto, il promoter che ha esaltato in questi anni l’offerta della discoteca jesolana e portato in giro per il mondo il divertimento notturno “Made in Jesolo” .

I gestori, capeggiati da Tito Pinton e Marco Piu, hanno allestito, con il contributo del prezioso staff, gli stand più belli, completi e visitati dell’intera manifestazione, riscuotendo un successo oltre ogni aspettativa da parte dei giovani della costa romagnola che hanno apprezzato la “new entry” e scoperte altre novità della spiaggia di Jesolo.

Lo stand è allestito fino a lunedì nel padiglione Q7 dell’area clubbing. Numerosi gli artisti intervenuti e che interverranno in questi giorni in rappresentanza del locale per la stagione 2016 ormai alle porte. Sabato 28 maggio, intanto, ci sarà l’inaugurazione della stagione estiva con i Dj’s Paco Osuna e Los Suruba. Il 2016 sarà un’estate da ricordare. La discoteca di via Roma, insieme a Suonica, ha organizzato nuovamente il “Full Moon Festival”, ispirato alle notti di luna piena, sabato 25 giugno sulla spiaggia del faro Unna della discotecadalle 18 alle 24. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia