Il gruppo Ponte del Dolo candida Emilio Zen

DOLO
Il gruppo di sinistra “Il Ponte del Dolo” correrà alle elezioni comunali con una propria lista e candida a sindaco l'ex assessore alla Cultura Emilio Zen, 68 anni, insegnante elementare in pensione.
«Fallita, non certo per colpa nostra, la trattativa con i portavoce della maggioranza uscente» spiega il Ponte in una nota «È giusto ora proporci con una nostra lista che si rivolga a quei cittadini dolesi insofferenti verso aggregazioni elettorali senza confini e legati ai temi che il Ponte ha sempre tenuto a cuore: la salvaguardia dell’ambiente, la difesa del nostro ospedale, il recupero verso il patrimonio storico monumentale, la valorizzazione dell’identità territoriale dal punto di vista culturale ed economico, il contrasto ad inutili e devastanti grandi opere».
«La candidatura a sindaco di Dolo mi onora» commenta Zen «Ringrazio i miei compagni di viaggio con i quali da vari anni condivido un impegno coerente e disinteressato. Sarà importante la nostra presenza in Consiglio per essere più incisivi e intervenire sui problemi di Dolo e frazioni». —
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia