Giovanni Rana ospite della Fiera Alto Adriatico

MARIAN - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - GIOVANNI RANA AL BO , LEZIONE PER GLI STUDENTI
MARIAN - AGENZIA BIANCHI - PADOVA - GIOVANNI RANA AL BO , LEZIONE PER GLI STUDENTI

CAORLE. Anche Giovanni Rana sarà presente alla 19ª Fiera dell’Alto Adriatico e 49ª Settimana acquisti dell’Albergatore in programma da domenica 17 a mercoledì 20 febbraio. Il “Re della pasta”, originario della provincia di Verona, sarà l’ospite d’onore lunedì 18 febbraio. Rana parteciperà nell’ambito di un evento targato dalla Pregis spa, marchio che distribuisce i suoi prodotti a Nord-Est.

I preparativi nella struttura di via Aldo Moro intanto sono a buon punto. Alla Fiera saranno ospitati 300 marchi, che troveranno posto in 110 stand. Il presidente dell’ente fieristico Raffaele Furlanis è impegnato dal mattino alla sera perché tutto sia pronto all’apertura, fissata alle 10 di domenica prossima, alla presenza di numerose autorità.

«Siamo molto soddisfatti del lavoro sin qui eseguito», dice, «e non vediamo l’ora di presentare tutti gli appuntamenti. La presenza di Giovanni Rana ci onora, ma non ci sarà soltanto lui».

Le degustazioni infatti si alterneranno a conferenze sul gusto e corsi per addetti ai lavori nella ristorazione e nella ricettività alberghiera. La Fiera di Caorle verrà preceduta da una conferenza di presentazione, fissata per lunedì alle 11. 30 nella sala Hemingway del municipio di via Roma. —

R.P.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia