Gioca con Morandi: il sogno avverato di Silvia vince i due pass

Silvia Occini vince un pass specialissimo che dà diritto a due biglietti per lo spettacolo di lunedì 31 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova. Un modo unico per salutare l'anno nuovo
torino 2006 - gianni morandi poco prima del concerto ha espresso la sua delusine per non aver potuto partecipare alla corsa della fiamma olimpica a causa della protesta no global
torino 2006 - gianni morandi poco prima del concerto ha espresso la sua delusine per non aver potuto partecipare alla corsa della fiamma olimpica a causa della protesta no global

PADOVA. Occasione da non perdere per tutti gli amici di nuovavenezia.it che apprezzano le interpretazioni di Gianni Morandi e desiderano salutare il nuovo anno assistendo a un evento davvero unico. C'è in palio, infatti, un pass specialissimo che dà diritto a due posti per il grande spettacolo che il "Gianni nazionale", l'artista dei 50 milioni di dischi venduti, dei 3.500 concerti in Italia e dei 400 live in 40 nazioni di tutto il mondo, porta lunedì 31 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova per la notte di Capodanno.

Arrivato ai 68 anni, compiuti l'11 dicembre, Gianni Morandi ha deciso di salutare il 2013 da Padova accompagnato dalla sua band, la stessa con la quale nelle scorse settimane ha tenuto concerti a Mosca e Bucarest. Tre ore di canzoni, dai vecchi agli ultimi successi. In scaletta anche "Ti penso e cambia il mondo", chiesta in prestito all'amico Adriano Celentano, con il quale in ottobre ha cantato all'Arena di Verona. Per Morandi, come lui stesso ha sottolineato nei giorni scorsi, il concerto-festa di Padova segna un nuovo inizio. Nel 2013, infatti, dopo quattro anni passati a fare il conduttore televisivo, l'ospite di lusso e anche l'attore, l'artista si dedicherà solo al suo amato mestiere: il cantante.

GIOCA E VINCI IL PASS SPECIALE. Per vincere il pass che garantisce due posti al Gran Teatro Geox la sera di San Silvestro, basta raccontare qual è il vostro auspicio per il 2013, che cosa vi aspettate dall'anno nuovo. Per spedire il vostro contributo dovete utilizzare lo spazio qui sotto riservato ai commenti via Facebook.

Per partecipare c'era tempo fino alle ore 18 di domenica 30 dicembre. Dopo sarà ancora possibile inserire contributi, ma non saranno più considerati validi ai fini del contest.

CHI VINCE. Il pass speciale che dà diritto ai due posti è messo in palio in collaborazione con Zed!, che organizza l'evento. Va all'autore del messaggio che ottiene il maggior numero di "Mi piace" e che è considerato più originale da nuovavenezia.it e da Zed!. Come dire, una valutazione bilanciata.

SILVIA VINCE I PASS. Silvia Occini è la vincitrice del concorso. Questo il suo messaggio: "Un augurio speciale per un 2013 ancora più speciale...per tutti quelli che sognano..e non credono il sogno si avveri..continuate a sperare, il mio sogno si è avverato. E il mio 2013 sarà arricchito da una nuova vita!"

ATTENTI AL MESSAGGIO. Il vincitore sarà avvertito con un messaggio personale via Facebook. Non dovesse rispondere in tempo, cercheremo il secondo classificato.

Argomenti:morandi

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia