Fuori pericolo l’operaio caduto da quattri metri

SAN STINO. È fuori pericolo e tornerà presto a casa Denis Valeri, 51 anni, vittima di un brutto infortunio sul lavoro a Lignano, mentre stava dipingendo una parete dell’Hotel International in viale...

SAN STINO. È fuori pericolo e tornerà presto a casa Denis Valeri, 51 anni, vittima di un brutto infortunio sul lavoro a Lignano, mentre stava dipingendo una parete dell’Hotel International in viale Europa, in pieno centro nella località di Sabbiadoro. Il dipintore è scivolato perché le scalette a pioli sulle quali stava lavorando si erano inumidite con l’approssimarsi della sera.

«Mio marito è stato sottoposto a tac», ha riferito la moglie, «per fortuna è risultata negativa. Il destino ci ha aiutato». L’uomo, precipitando da un’altezza di quattro metri, ha subito una frattura cranica e presto verrà dimesso. Resterà in osservazione ancora per qualche giorno all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stato ricoverato.

Valeri risiede a Corbolone, frazione di San Stino. Lo Spisal dovrà accertare se sono state osservate tutte le misure di sicurezza. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale guidati dal capitano Alberto Adami. Il sopralluogo è stato eseguito da Giorgio Vizzon, l’ex sindaco di San Michele, tenente di polizia locale proprio a Lignano. Interessati anche i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Nerio Loise. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia