Finisce fuori strada da sola, automobilista soccorsa a Camponogara

L’incidente intorno alle 22 di domenica 16 novembre nella frazione di Calcroci. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del Suem: le condizioni della donna non destano preoccupazioni

La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del Suem
La donna è stata soccorsa da un'ambulanza del Suem

Una ragazza alla guida della sua automobile è stata soccorsa intorno alle 22 di domenica 16 novembre in località Calcroci, frazione di Camponogara. La giovane donna si trovava al volante quando per motivi sconosciuti è uscita di strada, finendo la sua corsa a lato della carreggiata.Tra le cause possibili, c’è la scivolosità dell’asfalto oppure una distrazione al volante. Fatto sta che dalle prime indicazioni non risulta il coinvolgimento di nessun’altra macchina. 

In seguito all’incidente, provocato quindi da una fuoriuscita autonoma, altri automobilisti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del Suem. Dopo qualche minuto, i pompieri hanno estratto la donna dall’abitacolo. La donna, rimasta sempre cosciente in seguito all’incidente, è stata così soccorsa dai sanitari del Suem: le sue condizioni non sono apparse particolarmente gravi e non destano preoccupazione. 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia