Si è spenta Luigia Tassetto, storica ristoratrice
Aveva 82 anni e viveva a Fiesso, assieme al marito Leno ha gestito ristoranti, bar e discoteche tra il Veneziano e la zona di Verona. Tra i suoi locali, il Cotton Club a Campagna Lupia e la trattoria ai Carmini a Venezia

Addio all’età di 82 anni a Luigia Tassetto, storica ristoratrice e gestrice di bar e discoteche. Risiedeva con il marito Leno Tassetto in centro a Fiesso D’ Artico. Ha gestito negli anni Sessanta la trattoria ai Carmini a Venezia, poi il bar Tripoli a Mestre in Piazza Barche. Sempre con il marito ha gestito poi a Dolo il Caffè Vittoria, contemporaneamente alla discoteca “Le Cupole” a Soave in provincia di Verona.
Sempre a Dolo ha gestito l’American Bar Mirage. Ha lasciato poi la gestione de “Le Cupole” a Verona, e preso quella della discoteca "Cotton Club" a Campagna Lupia. I funerali saranno a Fiesso lunedì 22 dicembre alle 15. Un rosario sarà recitato domenica 21 alle 15. Lascia il marito Leno, le figlie Gloria e Alessandra, il fratello Emilio, i generi, i nipoti, la cognata.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








