Fiamme sul tetto di “Galloway” e in un appartamento

Due incendi ieri in città.
Nel pomeriggio è scattato l’allarme per un principio di incendio sul tetto del capannone che ospita il ristorante “Galloway” nella zona del parco commerciale di Auchan. Sul posto è intervenuto l’autoscala dei vigili del fuoco di Mestre che hanno provveduto a spegnere le fiamme, dopo una serie di verifiche sulle cause dell’incendio.
E ieri mattina alle 5 è scattato l’allarme per un incendio in un appartamento di via Trento, non lontano dalla stazione ferroviaria di Mestre. L’incendio è divampato al civico 19 in un appartamento situato al quinto piano e dove vivono alcune persone di nazionalità cinese.
A fuoco, forse per un corto circuito, la lavatrice e lo scaldabagno elettrico situati nel locale del bagno. Danneggiato l’appartamento, con il bagno completamente fuori uso. Per fortuna non si registra nessun ferito. I vigili del fuoco sono intervenuti con due camionette, una autoscala, due altri camion e pure il nucleo ambientale. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse ad altre stanze, aumentando i danni. Il palazzo di via Trento, comunque, non è stato dichiarato inagibile e dopo l’intervento è tornata la calma.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia