Fiamme sul tetto di “Galloway” e in un appartamento

Due incendi ieri in città. Nel pomeriggio è scattato l’allarme per un principio di incendio sul tetto del capannone che ospita il ristorante “Galloway” nella zona del parco commerciale di Auchan. Sul...
Incendio al ristorante Galloway di Mestre.
Incendio al ristorante Galloway di Mestre.

Due incendi ieri in città.

Nel pomeriggio è scattato l’allarme per un principio di incendio sul tetto del capannone che ospita il ristorante “Galloway” nella zona del parco commerciale di Auchan. Sul posto è intervenuto l’autoscala dei vigili del fuoco di Mestre che hanno provveduto a spegnere le fiamme, dopo una serie di verifiche sulle cause dell’incendio.

E ieri mattina alle 5 è scattato l’allarme per un incendio in un appartamento di via Trento, non lontano dalla stazione ferroviaria di Mestre. L’incendio è divampato al civico 19 in un appartamento situato al quinto piano e dove vivono alcune persone di nazionalità cinese.

A fuoco, forse per un corto circuito, la lavatrice e lo scaldabagno elettrico situati nel locale del bagno. Danneggiato l’appartamento, con il bagno completamente fuori uso. Per fortuna non si registra nessun ferito. I vigili del fuoco sono intervenuti con due camionette, una autoscala, due altri camion e pure il nucleo ambientale. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse ad altre stanze, aumentando i danni. Il palazzo di via Trento, comunque, non è stato dichiarato inagibile e dopo l’intervento è tornata la calma.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia