Fiamme nel garage va distrutta una Jaguar

VIGONOVO

Va a fuoco un garage in centro a Vigonovo e le fiamme inceneriscono un’auto lussuosa, una Jaguar del valore di circa 50 mila euro. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in vicolo Torino. Da un garage di una casa a due piani a due passi dal centro del capoluogo si sono sviluppate delle fiamme altissime. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella dolosa. L’area distrutta dalle fiamme è stata posta sotto sequestro.

Il proprietario dell’auto, un quarantenne artigiano della zona, si è svegliato e quando ha visto quello che stava succedendo ha dato l’allarme. Le fiamme però hanno continuato a progredire. Sul posto sono arrivati i pompieri dalle caserme di Padova, Mira e Mestre. Gli operatori per diverse ore hanno continuato a lavorare per evitare che le fiamme lesionassero anche altre parti della casa. Verso mattina le fiamme sono state domate ma purtroppo l’auto è stata completamente incenerita.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno sentito i testimoni. A chiarire se si sia trattato di un incendio accidentale o di un incendio doloso saranno, nei prossimi giorni, anche le perizie dei vigili del fuoco. Quello che più ha impressionato i soccorritori sono state la violenza e la velocità con cui le fiamme hanno distrutto il garage. —

A. Ab.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia