Festa dei fiori, gusti e colori villa Farsetti cuore dell’evento

SANTA MARIA DI SALA. Fiori, gusti e colori: a Santa Maria di Sala va in scena la prima festa di primavera. Domani dall’alba al tramonto, villa Farsetti ospiterà hobbisti, commercianti e operatori del...

SANTA MARIA DI SALA. Fiori, gusti e colori: a Santa Maria di Sala va in scena la prima festa di primavera. Domani dall’alba al tramonto, villa Farsetti ospiterà hobbisti, commercianti e operatori del florovivaismo e dei prodotti agricoli con le eccellenze del territorio, grazie all’associazione Mondo Agricolo di Caselle, Gruppo sportivo Fenice e Comune. Molte le novità: un tavolo dedicato alle associazioni del mondo della salute e del benessere e oltre 15 espositori di sapori, tra salumi, verdure, birre e altro ancora.

A contorno, oltre 50 hobbisti che arricchiranno la Festa dei fiori, gusti e colori con creatività e fantasia. In sala teatro sarà allestita la mostra della civiltà contadina, mentre nel parco della villa saranno posizionati i banchetti di cinque associazioni. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto dall’associazione Mondo Agricolo per finanziare il “Progetto scuola”. Protagonisti della giornata i fiori, con una decina di produttori locali, mostre di quadri e fiori recisi, fotografia e complementi d’arredo. (f.d.g.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia