Festa degli aquiloni a villa Farsetti

SANTA MARIA DI SALA. Al via oggi in Villa Farsetti la Mostra d’astronomia e d’astronautica, organizzata dal gruppo astrofili salese Galileo Galilei, una delle più seguite di tutto il Veneto, tanto...

SANTA MARIA DI SALA. Al via oggi in Villa Farsetti la Mostra d’astronomia e d’astronautica, organizzata dal gruppo astrofili salese Galileo Galilei, una delle più seguite di tutto il Veneto, tanto che per vederla e dare un’occhiata a telescopi giganti e ricostruzioni tridimensionali, arriveranno curiosi, appassionati e scolaresche anche da fuori provincia.

Visite aperte fin dal mattino alle 9, poi questa sera alle 21 speciale collegamento via Skype con il Telescopio nazionale Galileo alle isole Canarie e, come oramai da qualche anno a questa parte, la domenica inaugurale della mostra sarà accompagnata, alle 14, dalla festa degli aquiloni, che si svolgerà nel parco della Villa, con entrata libera. Apertura della mostra fino al 13 aprile, orario feriale 9-13, sabato e festivi 9-20. Ingresso: intero 8 euro, ridotto 5. Prenotazioni: 340-3450274. (f.d.g.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia