Fanno l'amore in spiaggia. Cacciati e denunciati

Coppia di tedeschi in vacanza a Cavallino beve il cocktail "Sex on the beach" e lo prende alla lettera davanti a mamme e bambini. Arriva la polizia locale e il campeggio li mette alla porta su due piedi.
La coppia scatenata in spiaggia a Cavallino poco prima dell'arrivo della polizia locale
La coppia scatenata in spiaggia a Cavallino poco prima dell'arrivo della polizia locale

CA' PASQUALI. Arenile di Cavallino-Treporti come il set di un rovente film a luci rosse. Denunciata a piede libero e multata dai vigili per molestie in stato di ebbrezza e atti osceni in luogo pubblico, una coppia di esibizionisti tedeschi in preda ai fumi dell'alcol che, in pieno giorno, poco prima delle 18 di mercoledì, si è abbandonata ad un intenso amplesso sulla battigia della spiaggia di Ca' Pasquali affollata di bambini e famiglie.

Foga ormonale. A stridere infatti con la foga ormonale ed alcolica della coppia di cinquantenni, una lei ancora avvenente e un lui più che mai arrapato, la realtà della spiaggia balneare di Cavallino-Treporti, ben lontana dalla privacy adamitica di atolli naturisti nel bel mezzo dell'oceano.

Denuncia. L'esibizione hard nel tranquillo contesto vacanziero ha infatti procurato ai due, oltre alla denuncia, anche di venire cacciati dal camping del litorale dove erano alloggiati.

Cocktail galeotto. "Avremmo potuto intuire le loro bollenti intenzioni solo perché lei poco prima aveva ordinato il cocktail 'Sex on the beach'" racconta con ironico imbarazzo, Graziano Santin, titolare del chiosco MareLuna che li aveva serviti ignaro “in verità nessuno di noi poteva immaginare che, dopo la bevuta, i due tedeschi già alticci si sarebbero allontanati tra mille effusioni, mettendosi selvaggiamente a fare l'amore in riva al mare”.

Ha trasmesso scene hard di notte, multa da 50 mila euro a La8

Auf wiedersehen. Uno show che ha fatto arrossire adulti e ragazzi ma che ha fatto arrabbiare soprattutto le mamme che hanno dovuto spiegare ai bambini la storia delle farfalle e delle api fino a che qualcuna ha chiamato la polizia locale. Gli agenti, per nulla impressionati dalla performance erotica hanno fatto ricomporre la coppia, hanno quindi identificato i due procedendo alla denuncia. La direzione del campeggio invece non ci ha pensato due secondi: alla porta e “auf wiedersehen”.
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia