Fabrizio Biggio si ferisce sul set dei “Soliti Idioti”

JESOLO. Incidente sul set dei “Soliti Idioti”, l’attore Fabrizio Biggio cade malamente sulla sabbia e si incrina una costola facendo sospendere le riprese.
E’ successo giovedì pomeriggio, intorno alle 17, presso il consorzio Manzoni, dove erano in corso le riprese della fortunata serie televisiva in onda su Mtv, una tra le emittenti più di moda nella fascia di pubblico giovanile.
E proprio mentre si stava girando l’ultima scena dello sketch, il protagonista Biggio, tuffandosi in una scultura di sabbia, si è infortunato alla costola restando bloccato a terra dolorante per quella che poi si è appurato essere una leggera lesione della cartilagine.
Al momento dell’incidente una piccola folla si era formata intorno al set fino all’arrivo dell’autoambulanza, preoccupata per le condizioni dell’attore fiorentino, che fortunatamente se la caverà in quindici giorni di riposo assoluto. A dare il responso sono stati i medici del pronto soccorso dell’ospedale di Jesolo presso cui l’attore comico era stato portato per le radiografie.
Dopo il grande successo delle prime tre serie e dell'omonimo film campione di incassi il duo dei “Soliti Idioti”, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, ha dunque terminato la registrazione di una serie di quindici nuovissimi sketch direttamente sulla spiaggia di Jesolo.
Hanno interpretato i “corti” vestendo i panni di nuovi personaggi che vanno ad aggiungersi a coppie ormai cult come quelle di Father&Son, i Mamma Esco, Padre Giorgio e Padre Boi e la Postina. Gli episodi televisivi saranno in onda sull’emittente nazionale Mtv già a partire dalla prossima settimana.
Alessio Conforti
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia