Fabio Zanutto eletto presidente della Polisportiva

FOSSALTA DI PIAVE. Cambio della guardia alla presidenza della Polisportiva Fossaltina. A seguito delle dimissioni del presidente Massimo Perissinotto il direttivo si è riunito per rivedere le cariche....

FOSSALTA DI PIAVE. Cambio della guardia alla presidenza della Polisportiva Fossaltina. A seguito delle dimissioni del presidente Massimo Perissinotto il direttivo si è riunito per rivedere le cariche. Rispetto al precedente sono stati nominati due nuovi rappresentanti di discipline. Fabio Zanutto è il nuovo presidente che, con il nuovo consiglio direttivo, rimarrà in carica per un biennio.

I rappresentanti eletti delle varie discipline sono: Ginnastica, Zumba Pilates,Tai Chi, Yoga e autodifesa, Floriana Sarto; Pallavolo, Fabio Zanutto; Pallavolo amatoriale, Stefano Chisso; Podismo, Aldo Serafin; Karate, Gianni Perissinotto; Pallacanestro, Mauro Bucciol; Ciclismo e Thriatlon, Federico Fasan. La Polisportiva Fossaltina, attiva da ormai oltre un decennio è sempre stata una delle associazioni sportive comunali no-profit fra le più attive e annovera oltre 12 sezioni e circa trecento atleti, alcuni dei quali si sono spesso posti in evidenza con importanti risultati, soprattutto nelle discipline del podismo, pallavolo e karate.

Il neo presidente ha così commentato i nuovo incarico: «I risultati che abbiamo ottenuto sono per la passione e l’impegno degli atleti che ne fanno parte e la dedizione e di tutte le persone che collaborano. Tutte queste persone dedicano gratuitamente il loro tempo all’interno di ogni sezione sportiva».

Sandro Perissinotto

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia