Esce di strada e l’auto si ribalta: grave trentenne di San Stino

Con l’auto è finito nella parte interna dell’argine del fiume Livenza. La fuoriuscita è stata tremenda e l’automobile si è ribaltata più volte

Rosario Padovano
Esce di strada e l’auto si ribalta: grave trentenne di San Stino
Esce di strada e l’auto si ribalta: grave trentenne di San Stino

Vola nella parte interna dell’argine del fiume Livenza e resta ferito molto gravemente.

È accaduto questa mattina, 8 giugno, in località La Salute di Livenza. L’uomo, un trentenne, probabilmente stava raggiungendo la propria abitazione a Ottava Presa di San Stino.

La fuoriuscita è stata tremenda e l’automobile si è ribaltata più volte. L’allarme è stato dato da altri automobilisti di passaggio.

Sul posto sono intervenuti il soccorso stradale Vaccaro, i vigili del fuoco dei distaccamenti volontario di Caorle ed effettivo di Portogruaro, il Suem 118. Poco distante è atterrato anche l’elicottero di Treviso Emergenze ma è andato via vuoto.

L’ automobilista ferito è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Portogruaro, dove è stato accolto in prognosi riservata.

L’incidente ripropone drammaticamente la pericolosità di alcune strade nel territorio comunale di San Stino, località in cui da inizio anno si sono verificati tra gli incidenti più gravi dell’intero mandamento.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia