Edicola ed enoteca L’idea originale di Roberto Dal Cin

JESOLO. Hanno iniziato, come spesso accade, per provare qualcosa di nuovo e hanno avuto successo. Nel loro negozio, in piazza Marina, vendono giornali e vini assieme. Una via di mezzo tra edicola ed...
DE POLO - DINO TOMMASELLA - QUARTO D'ALTINO - LA NUOVA ATTIVITA' DI ROBERTO DALCIN
DE POLO - DINO TOMMASELLA - QUARTO D'ALTINO - LA NUOVA ATTIVITA' DI ROBERTO DALCIN

JESOLO. Hanno iniziato, come spesso accade, per provare qualcosa di nuovo e hanno avuto successo. Nel loro negozio, in piazza Marina, vendono giornali e vini assieme. Una via di mezzo tra edicola ed enoteca. Barbara Costantini e Roberto Dal Cin si sono uniti, nella vita come nel lavoro, e hanno creato un’azienda tutta nuova per stare al passo con i tempi. Così in piazza Marina i clienti possono trovare sia il giornale che una bottiglia di vino buono.

Dal Cin, ai vertici dell’associazione Apindustria, ma anche ex amministratore provinciale, è titolare di una delle storiche rivendite di bevande al Lido, mentre la Costantini è una delle commercianti più conosciute a Jesolo. Ecco che è nata questa nuova realtà commerciale che sta riscuotendo notevole successo anche tra i turisti stranieri in vacanza che comprano magari i loro giornali, tedeschi, austriaci o inglesi e francesi, e poi acquistano volentiere una buona bottiglia di vino. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia