Due camionisti beffati dal trans

Alleggeriti del portafoglio prima di partire per la Sicilia: denuncia alla polizia

MARGHERA. Si appartano con un trans in via Cruto e si trovano alleggeriti del portafogli. Protagonisti due camionisti siciliani arrivati a Marghera per caricare merce da portare in Sicilia. È successo martedì notte intorno alle 23. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti.

Verso le 23.30, alla centrale della polizia, è arrivata una chiamata di un camionista. All’operatore della centrale l’uomo ha spiegato che poco prima era stato derubato da un peruviano. Quando gli agenti della volante raggiungono il luogo indicato dal camionista si trovano davanti a due camionisti. Questi raccontano ai poliziotti quanto successo poco prima. I due hanno spiegato che, intorno alle 23, erano fermi con il camion in via Cruto quando sono stati avvicinati da un trans quasi sicuramente peruviano. Questi ha aperto la portiera della cabina e si è rivolto ai due per chiedere loro un’informazione. Per fare questo è salito sul predellino. Quindi ricevuta l’indicazione se ne è andato. Pochi minuti dopo i due, dicono alla polizia, si sono accorti di essere stati derubati del portafogli. Del trans cercato dalla polizia nessuna traccia.

Gli agenti sono convinti che le cose siano andate diversamente. Infatti da elementi ricavati parlando con i due e guardando all’interno della cabina i camionisti in realtà si sono appartati con il trans, cercando sesso a pagamento e poi chissà come sono andate le cose. Possono essere stati veramente derubati dal trans ma è anche possibile che abbiano voluto giustificare con un presunto furto i soldi spesi per la prestazione. I due camionisti sono stati invitati in commissariato a Marghera per presentare la denuncia. Ieri mattina sono ripartiti.

Recentemente ci sono state alcune risse con protagonisti dei trans. Risse scoppiate con le prostitute per la spartizione del marciapiede. Diverse volte è intervenuta la polizia. (c.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia