Domani torna la “Fiera Inconsueta” alla decima edizione
ALTINO. Compie dieci anni la “Fiera Inconsueta” che domani tornerà ad animare Altino con le esperienze di agricoltura biologica, cooperative sociali e associazioni. La manifestazione è organizzata...
ALTINO. Compie dieci anni la “Fiera Inconsueta” che domani tornerà ad animare Altino con le esperienze di agricoltura biologica, cooperative sociali e associazioni. La manifestazione è organizzata dalla Cooperativa sociale Qualità, con il patrocinio del Comune.
Sotto il porticato del chiostro, dalle 9.30 alle 17.30, saranno presenti gli stand di alcuni produttori di ortaggi, frutta, cereali, pane, dolci, miele, formaggio e vino. Ma vi saranno anche espositori che proporranno lavorazioni in legno di olivo, ricami, bigiotteria, oggetti usati e ceramiche artigianali. Inoltre sarà possibile visitare gli stand delle associazioni attive nella promozione sociale e culturale, nell’integrazione e nel recupero dell’agricoltura.
«Si potranno conoscere da vicino gli espositori e le loro storie, stabilendo un contatto più solido tra queste realtà e i cittadini, con particolare riferimento al territorio di Quarto d’Altino», spiegano i promotori. Ad arricchire la giornata ci penseranno le letture animate e le esibizioni dei giocolieri. Ma spazio anche alle poesie sotto l’albero e ai laboratori. È possibile consultare il programma sul sito www. leviealtino. it.
(g.mon.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video