“Devo essere arrestato”, ma non è vero. I carabinieri gli perquisiscono casa e trovano droga. Arrestato per davvero
Mestre, protagonista un nordafricano che si è presentato in caserma per autodenunciarsi, sostenendo di avere un ordine di cattura (inesistente). Nella sua abitazione aveva cocaina, eroina e un bilancino

Si è presentato ai carabinieri sostenendo di avere un ordine di cattura e quindi di dover essere arrestato. Non era vero, ma alla fine è stato comunque arrestato.
Protagonista dell'episodio un cittadino nordafricano che nei giorni scorsi si è autoaccusato nella caserma della Compagnia di Mestre. A seguito degli accertamenti, tuttavia, non è risultato nei suoi confronti alcuna misura cautelare o ordine di esecuzione di pena.
I militari hanno però svolto una perquisizione nella sua abitazione, trovando cinque involucri con cocaina e eroina e un bilancino di precisione, probabilmente utilizzato per suddividere le dosi di stupefacente, oltre a quattro telefoni cellulari.
L'uomo è stato dunque dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, al termine del processo per direttissima, è stato condannato a 8 mesi, con pena sospesa ed obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria tre volte alla settimana.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia