Daniele e un sogno da tronista

Una faccia e un corpo da "tronista", Daniele Balsano, origini siciliane e trapiantato a San Donà è ospite tra il pubblico a “Pomeriggio cinque” con Barbara D'Urso, e sogna già un posto sul trono di "Uomini e Donne".
Nei giorni trascorsi a Milano sta cercando la sua strada che sembra facile da intraprendere grazie alle doti naturali che già nel sandonatese hanno avuto successo in occasione di feste ed eventi mondani. 22 anni, fisico scultoreo, è un addetto alla sicurezza privata, e ha già raccolto molti sinceri e spontanei applausi come strip man al Benny Morè di Passarella, dove è stato scoperto dal manager e suo "pigmalione" Marco Lo Faro.
In occasione della festa delle donne l'8 marzo è stato protagonista assoluto, sommerso dai flash delle foto ricordo di una serata davvero incandescente. Assieme a lui, in uno spettacolo quasi senza veli, anche un gruppo di ballerine di burlesque per pareggiare la nottata.
Gli amici, molti dei quali siciliani che vivono in zona come lui, e soprattutto donne, lo considerano un autentico idolo, con la sua fisicità che fora il teleschermo, anche se lui non si monta la testa e guarda al futuro con fiducia e spensieratezza. «Certo mi piacerebbe molto avere un'esperienza in televisione», racconta Daniele, «per il momento mi dedico al lavoro e alla palestra, poi passo il tempo libero che mi resta con i tanti amici che ho a San Donà, dove ormai mi sento a casa». (g.ca.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia