Da oggi la Sagra di San Rocco Dolo anima tutta la Riviera

DOLO. Comincia oggi la “Sagra di San Rocco” organizzata dalla Proloco di Dolo e da altre associazioni che animerà le serate dolesi fino al 18 agosto. Ogni sera saranno attivi gli stand gastronomici,...

DOLO. Comincia oggi la “Sagra di San Rocco” organizzata dalla Proloco di Dolo e da altre associazioni che animerà le serate dolesi fino al 18 agosto.

Ogni sera saranno attivi gli stand gastronomici, luna park, pesca di beneficenza, spettacoli e mostre d'arte. Stasera alle 21 serata musicale in memoria di Danilo Terribile. Domani alle 17 torneo di scacchi e alle 21 il “Premio Molini di Dolo - Sessola d’Argento” che andrà a Tony Pagliuca tastierista delle “Orme”. Domenica mattina si terrà un raduno di auto e modo d’epoca mentre alle 21 spazio a “La sedia di Lulù” serata organizzata dalle associazioni Oltre il Muro e l’Isola di Argo. Lunedì sarà dedicato alla bellezza con la finale regionale di Miss Italia. Martedì alle 18 in patronato di San Rocco si svolgerà l’incontro “Il lavoro e la crisi”. Il 16 agosto si svolgerà l’antica Fiera del Bestiame con mostra-mercato di animali e attrezzi per l’orto e il giardino.

Il 17 agosto dalle 8.30 è prevista la biciclettata di San Rocco mentre alle 20.30 in patronato serata di degustazione della carne salada e dello speck del Trentino. Gran finale il 18 agosto con lo spettacolo pirotecnico. (g.pir.)

Argomenti:festesagra

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia