Da oggi la Sagra di San Rocco Dolo anima tutta la Riviera
DOLO. Comincia oggi la “Sagra di San Rocco” organizzata dalla Proloco di Dolo e da altre associazioni che animerà le serate dolesi fino al 18 agosto.
Ogni sera saranno attivi gli stand gastronomici, luna park, pesca di beneficenza, spettacoli e mostre d'arte. Stasera alle 21 serata musicale in memoria di Danilo Terribile. Domani alle 17 torneo di scacchi e alle 21 il “Premio Molini di Dolo - Sessola d’Argento” che andrà a Tony Pagliuca tastierista delle “Orme”. Domenica mattina si terrà un raduno di auto e modo d’epoca mentre alle 21 spazio a “La sedia di Lulù” serata organizzata dalle associazioni Oltre il Muro e l’Isola di Argo. Lunedì sarà dedicato alla bellezza con la finale regionale di Miss Italia. Martedì alle 18 in patronato di San Rocco si svolgerà l’incontro “Il lavoro e la crisi”. Il 16 agosto si svolgerà l’antica Fiera del Bestiame con mostra-mercato di animali e attrezzi per l’orto e il giardino.
Il 17 agosto dalle 8.30 è prevista la biciclettata di San Rocco mentre alle 20.30 in patronato serata di degustazione della carne salada e dello speck del Trentino. Gran finale il 18 agosto con lo spettacolo pirotecnico. (g.pir.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia